Info Pagamenti


Pagamenti Accettati

Paypal 
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove, con il proprio account, gestirà il pagamento. I dati finanziari non saranno condivisi con M.P. Fashion srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di M.P. Fashion Srl, l’importo sara’ rimborsato sul conto PayPal del Cliente. M.P. Fashion srl non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per ulteriori informazioni per il pagamento con PayPal, visitare il sito www.paypal.it.

Carta di credito
I pagamenti tramite di credito verranno processati tramite il circuito Paypal, e non sarà necessario registrare un account Paypal. Sono supportate tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Ricarica Paypal).

Bonifico Bancario
I pagamenti tramite bonifico bancario devono essere eseguiti con le seguenti coordinate:

Beneficiario:   M.P. Fashion srl
Banca:   BANCA PICENA TRUENTINA Ag. Grottammare (AP)
IBAN Code:   IT25C0833269471000180100033
SWIFT Code:   ICRAITRR980

La spedizione avverrà entro due giorni lavorativi dalla data di accredito del bonifico bancario.Nel caso in cui non venga accreditato il bonifico entro 7 giorni dalla data dell’ordine, questo verrà annullato.