Condizioni Generali di Vendita


L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web (“www.lilipoi.com”,” www. lilipoi.it”) di seguito LILIPOI.COM sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su LILIPOI.COM sono venduti direttamente dalla società M.P. Fashion Srl iscritta al Registro delle Imprese di Ascoli Piceno, C.F. e partita I.V.A. 01874140443. La sede di M.P. Fashion Srl è in Italia, in Via Valtesino 313, Grottammare (AP).

La M.P. Fashion s.r.l.  offre in vendita, su LILIPOI.COM, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali di seguito Cliente che siano “Consumatore Finale” (per i dettagli sulla definizione di “Consumatore Finale”, consultare i Termini Legali). L’ e-mail della società per ulteriori informazioni o richieste è info@lilipoi.com

Prezzi

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili, esclusa la partecipazione alle eventuali spese di spedizione ( vedi paragrafo Costi di Spedizione).
M.P. Fashion s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I prodotti saranno venduti senza l’emissione di ricevuta  fiscale o fattura (ad eccezione se fatta rihiesta dal Cliente al momento dell’acquisto)  ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. I prodotti rimangono proprietà di M.P. Fashion s.r.l. fino alla completa ricezione del montante dell’ordine da parte di M.P. Fashion s.r.l.. Il prezzo deve essere pagato in totalità in una sola volta.

Pagamenti accettati

Paypal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove, con il proprio account, gestirà il pagamento. I dati finanziari non saranno condivisi con M.P. Fashion srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di M.P. Fashion Srl, l’importo sara’ rimborsato sul conto PayPal del Cliente. M.P. Fashion srl non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Per ulteriori informazioni per il pagamento con PayPal, visitare il sito www.paypal.it.

Carta di credito
I pagamenti tramite di credito verranno processati tramite il circuito Paypal, e non sarà necessario registrare un account Paypal. Sono supportate tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Ricarica Paypal).

Bonifico Bancario
I pagamenti tramite bonifico bancario devono essere eseguiti con le seguenti coordinate:

Beneficiario:   M.P. Fashion srl
Banca:   BANCA PICENA TRUENTINA Ag. Grottammare (AP)
IBAN Code:   IT25C0833269471000180100033
SWIFT Code:   ICRAITRR980

La spedizione avverrà entro due giorni lavorativi dalla data di accredito del bonifico bancario.Nel caso in cui non venga accreditato il bonifico entro 7 giorni dalla data dell’ordine, questo verrà annullato.

Modifiche ordini

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

Spedizione

Gli ordini sono spediti da M.P. Fashion s.r.l., Grottammare, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dal Venerdi al Sabato saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

La M.P. Fashion effettua spedizioni tramite TNT Traco in Italia (escluse Livigno e Campione d’Italia), in Europa nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo,Romania, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Costi di Spedizione

I costi di spedizione variano a seconda della località di spedizione e dei prodotti acquistati.
I costi specifici verranno calcolati nella procedura di acquisto prima dell’invio dell’ordine.

Consegna della Spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il Cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio TNT locale e di contattare M.P. Fashion s.r.l. all’ indirizzo info@lilipoi.com.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da M.P. Fashion s.r.l..
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con M.P. Fashion s.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a M.P. Fashion s.r.l., sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla M.P. Fashion s.r.l. per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

I tempi di consegna indicati prendono inizio dalla data dell’acquisto e si riferiscono ai soli giorni feriali (sabato, domenica e giorni festivi non sono calcolati come giorni utili alla consegna). In caso di forza maggiore, M.P. Fashion s.r.l. non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna.

Diritto di Recesso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dal ricevimento merce.

Il reso può essere effettuato solo dopo richiesta alla  M.P. Fashion s.r.l. compilando il modulo di reso disponibile cliccando qui [MODULO RESO] entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Il Cliente deve sostenere le spese di rientro del reso che può avvenire tramite spedizioniere di sua scelta o incaricando la M.P. Fashion s.r.l. che addebiterà il costo sostenuto equivalente al costo di spedizione per l’acquisto.

La spedizione di rientro deve avvenire esclusivamente dal paese dove è stato spedito l’ordine

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.

Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di M.P. Fashion s.r.l. e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. M.P. Fashion s.r.l. si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalle condizioni di reso e dalla legge in materia in vigore.

Al Cliente saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato compresi i costi di consegna entro 14 giorni dall’avvenuta restituzione della merce o fino alla presentazione della documentazione attestante la restituzione della merce da parte del consumatore, a seconda della condizione che si verifica prima senza indebito ritardo.

Nel caso in cui il Cliente incarichi la M.P. Fashion s.r.l.  di sostenere la spedizione del reso, questo costo verrà trattenuto dal totale del rimborso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, Il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il Cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli alla M.P. Fashion s.r.l., senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 30 giorni dal giorno di comunicazione del recesso dal presente contratto, presso:

M.P. Fashion s.r.l., Via Valtesino 313, 63066 Grottammare (AP)

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di M.P. Fashion s.r.l., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. M.P. Fashion s.r.l. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Cambio merce

Se il Cliente vuole effettuare un cambio merce, egli deve restituire il prodotto seguendo la procedura di reso dettagliata nella sezione “Diritto di Recesso” ed effettuare un nuovo ordine del prodotto sostitutivo.

Articoli ed Immagini On-Line

M.P. Fashion s.r.l. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito LILIPOI.COM sono di proprietà di M.P. Fashion s.r.l. . Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di M.P. Fashion s.r.l. sarà perseguito a norma di legge.
Per maggiori informazioni, contattare: info@lilipoi.com

Disponibilità degli Articoli

L’assortimento presente sul sito LILIPOI.COM riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, M.P. Fashion s.r.l. si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito LILIPOI.COM. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, M.P. Fashion s.r.l. darà tempestiva comunicazione al Cliente.